Progetto Avventura

Le attività riguardanti il Progetto Avventura prevedono uscite in solitaria in montagna in ogni stagione, provando sentieri e tracciati tra i più belli d’Italia e, perché no, d’Europa. Come? In diverse modalità: dal dogtrekking allo scootering, con il sogno di dirigerci un domani verso esperienze che contemplino il Nord e quindi la neve e l’uso della slitta!

Ovviamente con zaino, tenda, scarponi, bussola, cartina e insieme ai miei Siberian Husky Indi e Ciuk. Occorrerà tempo e programmazione per progettare al meglio queste uscite che, si spera, siano sempre più lunghe, di più settimane.

Tutto questo ha uno scopo? Certo. L’obiettivo è mostrare come sia possibile vivere un rapporto più armonico con la natura, prendersi del tempo e godersi il Tempo, senza subirne la frenetica ossessione, tipica dei nostri “ritmi veloci”; valorizzare le bellezze paesaggistiche che circondano la vita di ogni singolo essere umano; riscoprire un “tempo” più lento, più consono ai nostri ritmi biologici, lontano dalla frenesia e dalla velocità di questa éra che chiamo l’éra dell’uomo-macchina.

Per realizzare il Progetto Avventura servono partnership e sponsorizzazioni. Ma soprattutto esseri umani che credano nel progetto e abbiano la passione e la forza per realizzarlo insieme. Massima visibilità sarà data ai marchi e loghi negli appositi spazi e/o attraverso altre forme ad hoc che si potranno concordare.

Se desiderate, Scriveteci qui o all’indirizzo e-mail jarangashteam@gmail.com e forniremo tutte le risposte.

 

Annunci